© Matteo Di Vincenzo 2007-2023. Riservato ogni diritto.

venerdì 22 febbraio 2008

Presto l'incontro al "Federico Cesi" di Roma

E' con immenso piacere che vi comunico che venerdì 28 marzo, intorno alle ore 12.30, incontrerò alcuni alunni dell'Istituto di Istruzione Superiore "Federico Cesi", in via Sarandì 11 a Roma. L'incontro, coordinato dalla Prof.ssa Maria Chiara Durastante, coinvolgerà ragazzi del II anno che, dopo la lettura del mio libro, discuteranno con me sulle tematiche più salienti desunte dal testo. Ricordo a tutti gli studenti coinvolti in questo progetto che sono graditi contributi, recensioni, commenti, domande e osservazioni di ogni genere da inviarmi per posta elettronica all'indirizzo eredi.vespasiano@gmail.com.

Nell'immagine, l'Istituto "Federico Cesi" in Roma (foto: www.iisviasarandi.it)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non ha nulla a che vedere con l'incontro al cesi...volevo solo complimentarmi con te,vincenzo,perchè nonostante la tua giovane età hai pubblicato un gran bel libro...letto durante il mio pendolarismo in treno in attesa di arrivare a leggere il finale...complimentoni...raffaele

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo ti facciamo i nostri migliori auguri di buon compleanno,scusaci per il ritardo di un giorno,il pc ultimamente non lo stiamo adoperando.saluta tutti e ti facciamo un grande in bocca al lupo per l'università.

Ciao e a presto;Sabina e enzo